Quando è necessario ricorrere a un impianto dentale? Come operare su un paziente che non ha una struttura ossea adeguata all’impianto? In cosa consiste la stampa 3D e che ruolo ha nel successo dell’intervento?

 

Il Dott. Giuseppe Cicero è stato ospite di TV2000 per rispondere a queste e a tante altre domande sulle corrette procedure indispensabili per una terapia implantare di successo e sulle tecnologie che sostengono il lavoro del parodontologo e il rapporto con il paziente.

 

 

Le telecamere TV2000 sono entrate nello studio del Dott. Giuseppe Cicero per scoprire come funziona un intervento di rigenerazione ossea e la ricostruzione dell’osso mancante.

Definito “il maestro della tecnologia 3D”, in questo servizio il Dott. Cicero chiarisce ogni dubbio sull’implantologia dentale, regalando un prezioso contributo professionale ai telespettatori.

Guarda la puntata con il Dott. Cicero e scopri come tornare a sorridere con un intervento di implantologia dentale.

 

Hai domande sulla tua situazione parodontale o cerchi una prima consulenza? Compilando il form qui sotto il Dott. Cicero risponderà di persona ad ogni domanda.

    Contatta il dr.Cicero