Sorrisi

Il Dott. Giuseppe Cicero ha aiutato centinaia di pazienti ad ottenere un sorriso perfetto: qui ne potrai trovare alcuni. Scorri la barra nelle foto per vedere il prima e il dopo.

Prenditi cura del tuo sorriso. Contatta il dottor Cicero e fissa una prima visita insieme a lui.

Rigenerazione ossea

Questo paziente si è presentato in prima visita con un dente anteriore quasi completamente estruso. Il dottor Cicero, impiegando i più innovativi protocolli per la rigenerazione dei tessuti duri e molli, ha estratto il dente e ricostruito la struttura dei tessuti, riabilitando il sorriso del paziente con un Maryland-bridge.

Allungamento corona clinica

Il dottor Cicero ha trattato durante la sua carriera molti casi di estetica al fianco dei suoi dentisti di riferimento specializzati in conservativa. Qui un caso di allungamento di corone e faccette per riabilitare l’intera bocca. L’operazione completa è stata eseguita in un solo giorno grazie al grande lavoro di squadra e all’assistenza dei suoi colleghi.

Impianti dentali

Tra le massime expertise del dottor Cicero ci sono il rinnovo e il rimodellamento del sorriso. In questo caso abbiamo un paziente con canini mancanti: il caso è stato trattato in un solo giorno grazie alle più recenti tecnologie utilizzate dal dottor Cicero. Il paziente entrò in studio senza denti ed uscì con gli impianti e le rispettive corone lo stesso giorno.

Trattamento paziente parodontale

Questo è uno dei tanti casi estetici che il dottor Cicero ha realizzato con il suo team. È stato eseguito un allungamento della corona dentale in tutta la bocca, per ripristinare la proporzione tra gengiva e denti che causano spesso problematiche orali, quali carie e lesioni sotto la gengiva. L’intervento è stato effettuato in un giorno solo grazie al grande lavoro di squadra.

Sbiancamento gengivale

In questo caso il dottor Cicero ha eseguito una depigmentazione delle gengive, procedura utilizzata in odontoiatria cosmetica per la rimozione del pigmento gengivale. Chi soffre di colorazione scura della gengiva può risolvere questo problema grazie alle più recenti tecnologie, volte alla rimozione delle macchie scure e all’impoverimento della melanina della pelle.

Rigenerazione ossea e trattamento parodontale

Questo paziente si è presentato in prima visita con un dente anteriore danneggiato. Il dottor Cicero, utilizzando i suoi ultimi protocolli per la rigenerazione dei tessuti molli e duri, dopo aver estratto il dente senza speranza, ha ricostruito la struttura dei tessuti molli e duri e ha ripristinato il sorriso del paziente con un Maryland bridge.

Rigenerazione ossea e terapia implantare

Il paziente si è presentato con un impianto difettoso nell’area mascellare anteriore con visibile mancanza di osso. Il dottor Cicero ha estratto l’impianto vecchio ed effettuato un innesto di osso utilizzando protocolli rigenerativi all’avanguardia. Dopo 9 mesi il paziente ha potuto sostenere una protesi supportata da impianto. Qui l’immagine prima e dopo 4 anni di funzionamento

Rigenerazione gengivale e terapia implantare

Questo paziente si è presentato in prima visita con due denti anteriori danneggiati. Il dottor Cicero ha utilizzato i suoi più recenti protocolli per la rigenerazione dei tessuti molli e duri: dopo aver estratto i denti che il paziente credeva senza speranza, ha ricostruito la struttura dei tessuti molli e duri e ha ripristinato il sorriso del paziente con un impianto.

Rigenerazione ossea e terapia implantare

Il paziente si è presentato per un consulto implantare per sostituire i denti mancanti nel mascellare anteriore, con grave mancanza di osso. Il Dott. Cicero ha eseguito la procedura di innesto osseo nell’area mascellare anteriore e dopo 9 mesi il paziente è stato in grado di avere una protesi fissa su impianto. Qui l’immagine prima e dopo dopo 4 anni di funzionamento.

Torna a sorridere anche tu