Sorrisi

Il dottor Giuseppe Cicero ha aiutato centinaia di pazienti a raggiungere il loro sorriso perfetto. Qui ne potrai trovare alcuni. Contattaci subito per un consulto per un sorriso perfetto. (Scorri la barra nelle foto per vedere il prima e il dopo)

Rigenerazione ossea

Questo paziente si è presentato in prima visita con un dente anteriore quasi completamente estruso. Il dottor Cicero, usando i suoi più innovativi protocolli per la rigenerazione di tessuti duri e molli, dopo aver estratto il dente che non aveva alcuna speranza, ha ricostruito la struttura dei tessuti e ha riabilitato il sorriso del paziente con un Maryland-bridge. Leggete l’articolo su questa tecnica, pubblicato usando questo caso.

Allungamento corona clinica

Il Dottor Cicero tratta molti casi di estetica al fianco dei suoi dentisti di riferimento specializzati in conservativa. Qui un caso di allungamento di corone e faccette per riabilitare l’intera bocca; il tutto fatto lo stesso giorno grazie al grande lavoro di squadra e all’assistenza dei suoi dentisti conservativi.

Impianti dentali

Il dott. Cicero è noto per il rinnovo e il rimodellamento del sorriso. Qui un caso di canini mancanti che è stato trattato in un solo giorno. Il paziente entrò senza denti e uscì con degli impianti e le rispettive corone lo stesso giorno.

Trattamento paziente parodontale

Il dottor Cicero tratta molti casi estetici fianco a fianco con il suo team. Ecco un caso di allungamento della corona in tutta la bocca – L’intervento è stato effettuato lo stesso giorno grazie al grande lavoro di squadra e all’assistenza del suo team.

Sbiancamento gengivale

Il dottor Cicero tratta molti casi estetici fianco a fianco con il suo team. Ecco un caso di allungamento della corona in tutta la bocca – L’intervento è stato effettuato lo stesso giorno grazie al grande lavoro di squadra e all’assistenza del suo team.

Rigenerazione ossea e trattamento parodontale

Questo paziente si è presentato in prima visita con un dente anteriore danneggiato. Il dott. Cicero, utilizzando i suoi ultimi protocolli per la rigenerazione dei tessuti molli e duri, dopo aver estratto il dente senza speranza, ha ricostruito la struttura dei tessuti molli e duri e ha ripristinato il sorriso dei pazienti con un Maryland bridge.

Rigenerazione ossea e terapia implantare

Il paziente si è presentato in prima visita con un impianto difettoso nell’area mascellare anteriore. Il caso risultava estremamente impegnativo a livello estetico, infatti al paziente era stato detto più volte di non avere abbastanza osso nell’area per poter posizionare un nuovo impianto dopo la rimozione di quello che aveva già. Il Dottor Cicero, dopo aver esaminato il caso del paziente, ha estratto l’impianto e ha effettuato un innesto di osso usando i suoi protocolli rigenerativi all’avanguardia e dopo 9 mesi e una nuova cresta ossea rigenerata il paziente fu in grado di avere una nuova protesi supportata da un impianto. Qui potete vedere l’immagine prima e dopo 4 anni di funzionamento. Oggi queste procedure sono possibili anche grazie alla tecnologia di stampa 3D che il Dr.Cicero ha sviluppato.

Rigenerazione gengivale e terapia implantare

Questo paziente si è presentato in prima visita con due denti anteriori danneggiati. Il dott. Cicero, utilizzando i suoi ultimi protocolli per la rigenerazione dei tessuti molli e duri, dopo aver estratto i denti senza speranza, ha ricostruito la struttura dei tessuti molli e duri e ha ripristinato il sorriso dei pazienti con gli impianti.

Rigenerazione ossea e terapia implantare

Il paziente si è presentato in prima visita per un consulto implantare per sostituire i denti mancanti nel mascellare anteriore. Il caso era estremamente impegnativo, infatti al paziente era stato detto più volte di non avere abbastanza osso nell’area per posizionare gli impianti ed è stato costretto a convivere con una protesi rimovibile. Il dottor Cicero dopo aver esaminato il caso con il paziente e spiegato i suoi protocolli ha eseguito la procedura di innesto osseo nell’area mascellare anteriore e dopo 9 mesi e una nuova cresta ossea rigenerata il paziente è stato in grado di avere una protesi fissa su impianto. Qui potete vedere l’immagine prima e dopo dopo 4 anni di funzionamento.

Torna a sorridere anche tu